Prendete il respiro e lasciatevi andare!

Comincia la vostra lunga pausa in Langa e Monferrato!

Soggiorno lungo (3notti)

Gli amanti delle buone cose ed i curiosi orientati verso itinerari meno turistici potranno rilassarsi in atmosfera familiare ed avvicinarsi alle tradizioni locali.

Pernottamento in piccolo agriturismo a pochi passi dal paese in una zona molto naturale e a misura d’uomo, dove poter effettuare escursioni in Langa Astigiana, a Roccaverano e a Acqui Terme e degustare i vini e i formaggi locali.
Possibilità di trekking nei vari percorsi di collegamento tra i borghi.

La prenotazione è obbligatoria
Contatti
IDEA TOURS SNC DI VALERIA FAZIO E AMERIGA VOZZA
Corso Alfieri, 458 – 14100 Asti AT
Tel. +39 0141 231334 - 231100;
Fax 0141 231569
info@ideatours.it
www.ideatours.it
Prezzo per persona in camera doppia Euro 235,00 Note prezzo Min. 2 – max 6 persone
Supplemento camera singola Euro 50,00
Eventuale notte aggiuntiva Euro 30,00 (supplemento camera singola Euro 20,00)
Validità Fino al 31/12/2011 Servizi offerti INCLUSI
3 pernottamenti in agriturismo con colazione, 2 cene (4 portate) in agriturismo incluse bevande, 1 corso di cucina presso l’agriturismo, 1 cena (4 portate) in un ristorante presso un castello incluse bevande, 1 degustazione di formaggi, 1 degustazione di vini, prenotazioni e organizzazione, piccole attenzioni (regalo di benvenuto e menù personalizzati)
NON INCLUSI
Trasporto, extra e tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”
Torna all'elenco