13/04/2010Torna “Asti in carrozza”, l’iniziativa che permette di scoprire le bellezze del centro storico a bordo di una carrozza trainata da cavalli. La visita in carrozza è uno dei modi più suggestivi e romantici per scoprire una città e per rivivere un’atmosfera di altri tempi.
Grazie all’intraprendente Christine Pagliarino e alla collaborazione tra Astiturismo ed il Comune di Asti, gli astigiani e i turisti potranno vivere questa piacevole esperienza.
Il servizio sarà attivo nei week end in orario pomeridiano fino a metà novembre. La carrozza potrà ospitare per ogni tour 8 persone e il tour avrà una durata di 20/25 minuti circa.
AstiTurismo sostiene l’iniziativa grazie ad un contributo della Regione Piemonte e della Fondazione Cr-Asti.
Torna all'elenco